Costruttori di Mezzi Pesanti

Focus sul Renault Trucks T High Edition

ECI - il 25/10/2016 10:45:19 - Da Pasqualina Monticelli
Costruttori di Mezzi Pesanti
Renault Trucks

Già sul mercato Olandese da diversi mesi, il Renault Trucks T High Edition è stato presentato a Agadir in Marocco il 19 ottobre scorso. Nel settembre 2016, Renault Trucks ha ufficialmente lanciato questa serie in Europa durante il salone IAA di Hannover. Zoom su un mezzo pesante estetico e funzionale.

Focus sul Renault Trucks T High Edition

Un trattore stradale ideale per le lunghe distanze

Con il suo pianale perfettamente piatto, il Renault Trucks T High Edition è molto spazioso. Il camion è adattato ai tragitti lunghe distanze. Gli ingegneri del marchio hanno lavorato sul comfort dell'autista. I braccioli e il volante sono stati ricoperti di pelle. Nella cabina, l'illuminazione, dolce, permette di ottimizzare i tempi di riposo. La guida di notte è più riposante grazie a delle luci rosse installate al interno del trattore.

 

 

 

Delle novità al livello estetico

L'aspetto estetico del Renault Trucks High Edition è stato curato. Dotato di cerchioni in alluminio, il suo colore nero lo rende elegante. Delle strisce rosse sottolineano la cabina.

 

 

 

Il Renault Trucks T High : tra efficienza e prestazioni

Questa edizione è attrezzata di un motore 13 litri di 520 cavalli abbinato al sistema di iniezione Commonrail. Il costruttore Francese ha anche attrezzato il veicolo del Pack Eco+ che include Optivision, per garantire la sicurezza dell'autista. Il camion dispone di un limitatore di velocità con GPS che favorisce la guida economica. L'aerodinamismo è stato migliorato, cio che consente al veicolo di risparmiare del carburante.

2.5 0

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...