Costruttori di Mezzi Pesanti

Iveco Bus partner degli All Blacks per tutto il tour europeo autunnale

ECI - il 02/11/2016 15:16:49 - Da Pasqualina Monticelli
Costruttori di Mezzi Pesanti
Iveco

Il costruttore Iveco è, da qualche mese, il partner della squadra nazionale Neozelandese di Rugby : Gli All Blacks. Dal 6 al 27 novembre, il marchio italiano fornirà ai giocatori diversi veicoli. Per il tour europeo autunnale la squadra ed i loro dirigenti avranno a disposizione due Magelys “International Coach of the Year 2016” e quattro Daily minibus Hi-Matic “International Van of the Year 2015”.

Iveco Bus partner degli All Blacks per tutto il tour europeo autunnale

Iveco Bus Mette a disposizione degli All Blacks il Magelys Lounge

Durante tutto il tour european autunnale, Iveco sarà European supporter degli All Blacks mettendo a loro disposizione e a quella dei dirigenti della squadra il Magelys Lounge. Con una lunghezza di 12,8 m, il veicolo dispone di 46 sedili di cui 8 postazioni intorno a 2 tavoli da gioco. Equipaggiato con un motore Cursor 9 di 8,7 litri, puo erogare una potenza di 400 Cv. Il veicolo è stato personalizzato appositamente per la squadra. Per garantire un comfort ottimale ai giocatori, il bus dispone di una macchina del caffè, di sedili reclinabili in pelle, frigo, toilette, connessione wi-fi, prese USB, monitori LCD presenti ad ogni doppio sedile.

 

I Daily Minibus Hi-Matic

La squadra ed i dirigenti avranno anche l'occasione di viaggiare a bordo dei Daily Minibus Hi-Matic. Sono equipaggiati di un cambio automatico Hi-Matic che permette un cambiamento dei rapporti più veloce (in meno di 200 millisecondi). Il motore, F1C di 3 litri eroga una potenza di 170 Cv. All'interno, il minibus dispone di 19 sedili reclinabili e un bagagliaio di 2,5 m3.

Un gesto di solidarietà della Iveco

Il costruttore mette all'asta uno dei nuovi Stralis XP Emotional Trucks e il bus Magelys Lounge. L'asta si svolgerà fino al 21 novembre 2016. I fondi raccolti da questa vendita saranno poi direttamente versati all'Unicef.

 

2.5 0

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...