Costruttori di Mezzi Pesanti

Delle modifiche apportate al Man Neoplan per le tournée degli artisti

02/06/2017 11:45:28
ECI - il 02/06/2017 11:45:28 - Da
Costruttori di Mezzi Pesanti
MAN Truck & Bus

La Happyday Hanke avrà il piacere di viaggiare comodamente durante le sue tournée, grazie allo Speciale NEOPLAN Skyliner interamente allestito dal MAN Bus Modification Center (BMC).

Delle modifiche apportate al Man Neoplan per le tournée degli artisti

Un interno di autobus MAN sorprendente

Anche se dall'esterno assomiglia a tutti gli altri autobus del marchio, "eccetto i LED sui lati", l'interno riserva numerose sorprese. Al piano inferiore, quattro dinette creano un atmosfera piacevole, mentre la cambusa con il suo piano di cottura di vetroceramica offre la possibilità di preparare dei pasti. La toilette dispone anche di una doccia con un serbatoio d'acqua di 63 litri. Al piano superiore, questo nuovo autobus consente a 20 persone di dormire contemporaneamente : 18 nei letti a castello e due in una sala posteriore che si trasforma con poche manovre in una camera da letto.

Per queste diverse modifiche, l'allestimento è stato  realizzato con un sistema modulare, limitandosi a utilizzare i punti di attacco esistenti. L'attrezzature puo cosi' essere smontata, spostata o modificata rapidamente per ridare al veicolo il suo aspetto originale.

Un veicolo specialmente dedicato alle tournée

Questo autobus di turismo è principalmente un veicolo di tournée. In effetti, questa particolarità è visibile tramite un attrezzatura hi-fi e un sistema multimediale con diversi monitori integrati di alta qualità. Delle prese di corrente sono state inserite accanto ai sedili e alle cuccette. Un sistema di condizionamento e riscaldamento bi-zona consente di guarantire un ottima temperatura. Il clima all'interno dello Skyliner viene gestito da un sistema di condizionamento fisso con compressore elettrico nel vano bagagli, che puo essere alimentato con un collegamento esterno da 380 V.

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...