Novità Mezzi Pesanti

Focus sulle novità della Scania

15/06/2017 11:18:38
ECI - il 15/06/2017 11:18:38 - Da
Novità Mezzi Pesanti
Scania

Scania, implicata in un movimento di innovazioni da diversi anni, mette a disposizione della sua clientela una nuova gamma diversificata e migliorata dei suoi servizi disponibili su ordine. I motori robusti, hyper potenti, 5 cilindri della nuova generazione, e la prima cabina cuccetta G20, per camion lunghe distanze, garantiscono ai clienti una maggiore redditività.

Focus sulle novità della Scania

Le innovazioni Scania

2016, l'anno in cui la Scania effettua il suo più grande lancio, è stata tormentato dai servizi connetti, dallo sviluppo sostenibile e dei prodotti legati al settore lunghe distanze. Per il momento, l'impresa ha svelato solo una piccola parte delle sue realizzazioni. Alexander Vlaskamp, vicedirettore generale, affermava che il programma di lancio dell'impresa, nel 2017, e ancora più colossale che quello del 2016, che era già molto intenso. Con grande entusiasmo, prosegue dicendo che la nuova generazione dei suoi motori ha conosciuto un'accoglienza lusinghiera, dimostrata dai diversi premi ricevuti.

Una clientela di professionisti del trasporto sempre al centro dell'attenzione

La scania tiene sempre in particolare considerazione gli scambi coi suoi clienti nello scopo di soddisfare al meglio i loro fabbisogni. A tal fine, Alexander Vlaskamp organizza vari appuntamenti con i clienti e la stampa per degli interazioni che mirano a migliorare la qualità della loro collaborazione.

 

 

Dei motori Scania ancora più efficienti

La particolarità con la nuova generazione di motori V8 Euro 6, offerta dal gruppo, riguarda il consumo di carburante. Questo consumo puo essere ridotto dal 7 al 10 % per i veicoli con un peso e/o una velocità più elevati. Disponibili in versione 520, 580 o  650 CV, questi motori sono la risposta alla tendenza evolutiva dei camion più lunghi e più pesanti, nel settore del trasporto. Queste caratteristiche fanno dell'impresa un riferimento in materia di costruzione di motori efficienti, perchè questi ultimi, danno più forza, più potenza ed energia ai clienti per l'ottenimento del migliore rendimento sulla strada.

 

Una preoccupazione costante per l'ecologia

L'impresa rimane impegnata in un processo di rinnovo dei trasporti durevoli, come pilastro delle sue nuove offerte, con specifica finalità di ridurre al massimo il tasso di CO2. La grande famiglia dei motori V8 resta un riferimento sul mercato dei motori ad alto rendimento.

In sintesi, la nuova generazione di motori Scania costituisce una garanzia di redditività a lungo termine.

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...