Costruttori di Mezzi Pesanti

Renault Trucks si lancia al Cile presentando le sue nuove gamme T, C e K

21/06/2017 14:44:13
ECI - il 21/06/2017 14:44:13 - Da
Costruttori di Mezzi Pesanti
Renault Trucks

Renault Trucks ha presentato la sua nuova gamma di camion T, C e K ai Cileni il 4 maggio scorso. Questo costruttore ha dimostrato le specificità di ogni modello e i vantaggi che i professionisti del settore potranno ricavare

Renault Trucks si lancia al Cile presentando le sue nuove gamme T, C e K

Renault trucks conquista il mercato Cileno con dei camion di elevata qualità

Renault trucks si posiziona oramai tra i grandi costruttori mondiali presenti al Cile. Si è associato con l'importatore SALFA per la vendita dei suoi nuovi camion, in questo paese. 200 persone sono state invitate per l'evento, organizzato allo scopo di presentare i nuovi veicoli, che si distinguono per la loro robustezza, la loro affidabilità e la loro redditività. Rispondono anche ai diversi fabbisogni dei professionisti in funzione della loro professione.

Questi camion saranno commercializzati presso 15 punti di vendita nel paese. L'istituzione di un servizio clienti è prevista per ricevere i potenziali acquirenti e rispondere alle loro domande. Renault Trucks precisa che entro il 2020, il costruttore intende commercializzare 500 esemplari dei suoi camion sul mercato Cileno.

Un ampia gamma destinata a diverse utilizzazioni

- La gamma T, apprezzata per la sua modularità, è rivolta agli autotrasportatori che percorrono lunghe distanze dal nord al sud del Cile e attraverso i paesi limitrofi. Questa gamma è anche molto redditizia, perchè prevede un risparmio di carburante fino al 10,9 % grazie a Optifuel. Si distingue anche per la sua cabina comoda, per la sua condotta ergonomica e per il suo cruscotto ben pensato.

- La gamma C risponde alle attese delle imprese di edilizia. I suoi camion a basso consumo, dispongano di un grande carico utile e possono circolare su ogni tipo di terreno grazie alla loro eccellente altezza libera dal suolo. Si possono trasformare facilmente in betoniera e sono semplice da guidare.

- La gamma K di questo costruttore mette in rilievo dei camion esclusivamente dedicati alle imprese del settore minerario e alle industrie pesanti del Cile. Possono evolutare nelle aree difficili di accesso e allontanate in condizioni estreme. La loro cabina è molto comoda, la loro guida e ergonomica.

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...