Novità Mezzi Pesanti

Actros1 : Una serie limitata per il Regno Unito

22/03/2018 14:39:56
ECI - il 22/03/2018 14:39:56 - Da
Novità Mezzi Pesanti
Mercedes

Mercedes-Benz ha recentemente annunciato l'arrivo sul mercato dell'Actros1, una serie specialmente concepita per il mercato inglese. Prodotto in solo 100 esemplari, questo camion è venduto a partire di marzo 2018. Il costruttore promette ai futuri acquirenti che questo modello esclusivo, attrezzato delle più moderne tecnologie, farà un sacco di invidiosi.

Actros1 : Una serie limitata per il Regno Unito

Concepito per la lunga distanza

L'Actros1 è stato originariamente progettato per soddisfare le esigenze specifiche dei conducenti di camion. Elevate prestazioni e affidabilità, questo camion è anche particolarmente confortevole. Oltre alla cura dei sedili, Mercedez-Benz ha scelto di dotare questa serie esclusiva di una cabina spaziosa, di un letto con materasso premium e di opportune attrezzature di serie (frigo, forno microonde...) Questo veicolo viene progettato per percorrere lunghe distanze risparmiando le forze del conducente.

Un concentrato di nuove tecnologie

Per rendere Mercedes-Benz orgoglioso dell'Actros1, il costruttore non ha esitato a dotare il suo nuovo autocarro delle tecnologie più moderne ed efficienti. Con il suo pacchetto Sicurezza comprensivo di assistenza alla frenata (ABA4), l'Actros1 è in grado di ridurre il rischio di incidenti grazie al riconoscimento dei pedoni, all'identificazione dei pericoli e a l'attivazione automatica dei freni. Questa serie limitata è inoltre dotata di un motore all'avanguardia che riduce il consumo di gasolio fino al 5 %. Infine, l'Actros1 mostra chiaramente la sua modernità con un design accattivante e una connettività quasi illimitata (Bluetooth, GPS, radar, assistenza cliente...). 

 Sviluppato esclusivamente per gli autotrasportatori britannici, il Mercedes-Benz Actros1 sarà venduto da marzo 2018. Tuttavia, e necessario essere veloce per acquistare uno di questi veicoli.  L'Actros1 dovrebbe avere solo 100 proprietari.

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...