Costruttori di Mezzi Pesanti

Iveco presenta il Daily Limited Edition

ECI - il 04/10/2018 16:20:32 - Da
Costruttori di Mezzi Pesanti

Iveco, presente durante il salone IAA a Hannover (Germania), ha lanciato un'edizione limitata di uno suo modello di riferimento, il Daily, festeggiando cosi' il suo quarantesimo anniversario. Il veicolo commerciale sarà commercializzato a solo 500 esemplari.

Iveco presenta il Daily Limited Edition

40 anni di storia !

Dal 1978, il veicolo commerciale di Iveco si è affermato come un valore sicuro sul mercato del trasporto merci. Significa che 3 milioni di veicoli sono stati venduti in più di 100 paesi sul pianeta. Nel corso della sua storia, il Daily è anche stato premiato da diversi premi, l'ultimo essendo il premio del veicolo commerciale internazionale dell'anno 2018, assegnato alla versione Daily Blue Power.

Per essere cosi' efficiente su una tale durata, l'unica soluzione è quella di adattarsi rapidamente ad ogni nuovo bisogno dei suoi clienti.  Cosi' il Daily ha sempre beneficiato di contribuiti tecnologici permettandoli di rimanere al top.

Un'evoluzione logica verso un veicolo pulito

I clienti si orientano sempre di più verso il trasporto e la mobilità durevole. Iveco si è quindi rivolta a tecnologie più rispettose dell'ambiente come per il modello "pulito" del Daily, che si è affermato come uno dei riferimenti mondiali tra i veicoli commerciali sostenibili.

Poiché la nuova legislazione gestisce ora il traffico urbano e che i veicoli inquinanti ne saranno esclusi in un prossimo futuro, il Daily Blue Power ha ancora grandi prospettive per il futuro!

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...