La mia area

Collegarsi | Registrarsi

Costruttori di Mezzi Pesanti

Un nuovo Presidente per Iveco

28/01/2019 14:47:11
ECI - Aggiornamento: il 28/01/2019 14:47:11 - Da
Costruttori di Mezzi Pesanti
Iveco

Brand Presidente di Iveco dal 2014, Pierre Lahutte ha lasciato il suo posto. Attraverso scelte strategiche e intelligenti, questo appassionato ha fatto fiorire le attività della marca. Lascia il posto a Gerrit Marx.

Un nuovo Presidente per Iveco

Gerrit Marx, nuovo Presidente di Iveco

Pierre Lahutte, una partenza affrettata

Pierre Lahutte ha preso la sorprendente decisione di lasciare la Iveco, mentre era appena stato eletto Presidente della commissione dei veicoli commerciali dell'ACEA.

Aveva integrato il gruppo CHN nel 1997,  integrando la New Holland dove occupò il posto di direttore dell'ufficio marketing. La sua carriera professionale è poi proseguita con successo all'estero. È arrivato alla Iveco nel 2012.

Gerrit Marx, nuovo Presidente di Iveco 

Il tedesco Gerrit Marx, recentemente nominato Presidente del reparto veicoli commerciali e speciali del gruppo CHN, è laureato in economia ed ingegneria e titolare di un dottorato in economia. Nel passato ha già occupato dei posti a responsabilità alla Daimler Trucks (responsabile del controllo prodotti a scala mondiale, di progetti di fusioni ed acquisti), e alla Volkswagen AG (Vice Presidente Esecutivo e Presidente del marchio Skoda nel Consiglio di Amministrazione di Volkswagen in Cina). È ora sua responsabilità mantenere il marchio Iveco al suo livello attuale, affrontando al tempo stesso le sfide delle nuove tendenze.

 

 

Commenti

L'attualità in continuo

Attendere prego...