Costruttori di Mezzi Pesanti

MAN Truck Generation, una nuova gamma tutta da scoprire

ECI - il 30/07/2020 15:57 - Da
Costruttori di Mezzi Pesanti

Questa emergenza sanitaria ha stravolto le vite di tutti e, anche, i calendari con gli innumerevoli appuntamenti che avrebbero dovuto svolgersi in questi tempi. Tra questi vi è anche la presentazione al suo pubblico della rinnovata gamma di veicoli pesanti del Leone, in arrivo a distanza di venti anni dal lancio della precedente generazione dei TG.

MAN Truck Generation, una nuova gamma tutta da scoprire

Il Covid ha rallentato tutto ma oggi MAN Truck & Bus Italia celebra l’arrivo in Italia della nuova gamma di veicoli pesanti invitando tutti gli appassionati del settore ad assistere all’esclusiva presentazione che si potrà seguire in diretta sul sito dedicato e sui canali social FACEBOOK e YOUTUBE del costruttore, questa sera, giovedì 30 luglio, alle ore 18.30.

Una gamma pensata e sviluppata mettendo in primo piano l’autista, il suo “posto di lavoro” e la redditività dell’azienda di trasporto. Un prodotto altamente tecnologico, una combinazione tra design e tradizione che pochi fortunati (tra cui la stampa internazionale specializzata) hanno potuto vedere e iniziare a conoscere qualche mese fa – in periodo pre lockdown – in attesa della sua messa su strada prevista per giugno, ora slittata ad agosto/settembre (le nostre preview le potete leggere sugli articoli pubblicati su Uomini e Trasporti di marzo che anticipava l’uscita dello stradale TGX e su quello di aprile dedicato al TGS, il mezzo che si trova a suo agio tra la polvere di cava e cantieri).
Per vederlo poi dal vivo, toccarlo con mano, non occorrerà attendere molto. Il costruttore informa infatti che già dai primi di agosto sarà disponibile presso i punti vendita della rete MAN in Italia.

The post MAN Truck Generation, una nuova gamma tutta da scoprire appeared first on Uomini e Trasporti.

Commenti