Menu principale
La mia area
Focus sulle Gamme
Costruttori di Mezzi Pesanti

I designer premiano l’Iveco T-Way

ECI - le 01/12/2021 08:47 - Da
Costruttori di Mezzi Pesanti

L’Iveco T-Way si è aggiudicato il premio Excellent Product Design nella categoria Utility Vehicles dei German Design Awards 2022.

I designer premiano l’Iveco T-Way

L’Iveco T-Way si è aggiudicato il premio Excellent Product Design nella categoria Utility Vehicles dei German Design Awards 2022, conferitogli dal German Design Council, uno dei centri di competenza leader del mondo della comunicazione e di gestione dei marchi. A premiare il veicolo più pesante di Iveco è stata una giuria di 37 esperti di design provenienti da dieci diversi paesi, in rappresentanza del settore del design, del mondo imprenditoriale, accademico e scientifico. 

Anche quest’anno l’organizzazione tedesca si è concentrata su come pensano i designer, su come i progettisti si impegnano a risolvere questioni sempre più complesse, dalle nuove tecnologie digitali alla neutralità climatica dei processi di produzione.

Tutto ciò è stato ritrovano nel T-Way, il mezzo più tenace della linea pesante di Iveco, progettato per garantire la massima robustezza e affidabilità nelle missioni off-road più estreme. Il design dell’Iveco T-Way è basato sull’adattamento degli elementi fondamentali che caratterizzano la gamma Iveco Way alle missioni off-road; il veicolo si distingue per il design esterno tenace, ma elegante, con proporzioni equilibrate tra la cabina e il telaio che, insieme al robusto paraurti in acciaio, esprimono potenza e carattere.
Gli interni sono studiati intorno al comfort e alla sicurezza del conducente, ergonomici, sono dotati di tecnologie integrate e funzioni di connettività avanzate, e ogni dettaglio è studiato per garantire la massima funzionalità nelle missioni off-road.

The post I designer premiano l’Iveco T-Way appeared first on Uomini e Trasporti.

Commenti