/themes/plugins/font-awesome5/css/all.min.css
Menu principale
Informazioni utili
Comprare
Vendere
Link utili
Ti serve un aiuto?
Buongiorno, accedi
  Pubblicare un annuncio
I miei spazi
Accedi
Nuovo utente?
Mercato Trasporto Merci

Tendenze del mercato dei camion usati nel 2022

Via-Mobilis - le 17/01/2023 10:09 - Da
Mercato Trasporto Merci

Il sito pubblicitario Europa-Camion.it presenta il suo barometro annuale delle tendenze di acquisto di autocarri usati. Accessibile a tutti, questo studio esclusivo rivela le aspettative degli acquirenti nel 2022.

    Tendenze del mercato dei camion usati nel 2022

    Dati esclusivi

    Europa-Camion.it è un sito specializzato in annunci di mezzi pesanti, che consente di osservare direttamente il comportamento dei professionisti alla ricerca di veicoli. Il barometro si basa su tutte le consultazioni e le ricerche effettuate sul sito nel 2022, in modo da riflettere le reali tendenze degli acquirenti di camion e furgoni usati.

    Quali sono i camion più richiesti, i marchi preferiti e il profilo di un acquirente nel 2022?

    Il barometro di Europa-Camion.it mostra il profilo tipico di un acquirente di autocarri nel 2022: età media, reti preferite, criteri di acquisto classificati in ordine di importanza, ecc. Inoltre, rivela i tipi di veicoli pesanti più popolari, con dettagli sulle ricerche più comuni: marche, gamme, prezzi più popolari, ma anche configurazioni degli assi, anni e chilometraggio.

    Queste informazioni, preziose per comprendere il mercato 2022 e monitorarne lo sviluppo, sono disponibili per il download gratuito alla pagina : https://www.europa-camion.it/news/barometro/2022.

     

    Commenti

    La tua email Non apparirà sul sito.

    I tuoi dati personali non verranno comunicati a terzi.

    Disiscrizione possibile cliccando sul link “Disiscriversi” dalle nostre newsletter o inviando un’email a: info@via-mobilis.com

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Si applicano le Privacy Policy e i Termini di utilizzo di Google.

    L'attualità in continuo

    Attendere prego...